La struttura operativa del Consorzio, l’ordinamento degli uffici, le attribuzioni, i diritti ed i doveri del personale dipendente nonché tutto il funzionamento dell’amministrazione e dei servizi del Consorzio sono disciplinati dal Piano di Organizzazione Variabile e dai regolamenti interni approvati dal Consiglio di Amministrazione e proposti dal Comitato Esecutivo, ai sensi dell’art. 27 comma 2 della Legge regionale n. 4 del 1984 e s.s.m.m. ed i.i..
Il Piano di Organizzazione Variabile del Consorzio di Bonifica Litorale Nord è stato predisposto in data 8 febbraio 2018 dal Commissario Straordinario, con l’approvazione congiunta e unanime delle Rappresentanze Sindacali Aziendali ed Unitarie.
In data 2 marzo 2018, con la deliberazione della Giunta Regionale del Lazio n. 141 viene approvato il suddetto documento.
DIREZIONE GENERALE
Direttore Generale: Dott. Andrea Renna
Vice Direttore Generale : Dott.ssa Paola Cavalletto
Il Direttore Generale sovrintende l’intera organizzazione e ne dirige coordina e sorveglia il funzionamento, e collabora in via immediata con l’Amministrazione consortile.
AREA AMMINISTRATIVA E FINANZA
Direttore: Dott.ssa Paola Cavalletto
Le competenze dell’Area Amministrativa comprendono tutti gli aspetti connessi alla gestione amministrativa dell’Ente: contabilità, affari generali, gestione del personale, catasto e rapporti con la contribuenza.
AREA TECNICA
Direttore: Ing. Paolo Burla
Le competenze dell’Area Tecnica comprendono tutti gli aspetti relativi alla gestione e manutenzione delle opere di bonifica, alla realizzazione di nuove opere, alla manutenzione e all’esercizio degli impianti di sollevamento.
Per ulteriori approfondimenti consultare la relativa sezione in Amministrazione Trasparente