AVVISO AI CONSORZIATI – Invio richiesta di pagamento per le stagioni irrigue anni 2019 e 2020

(Territorio consortile già di competenza del Consorzio di Bonifica Tevere Agro Romano)

Si avvisa l’utenza Consortile che nei prossimi giorni è previsto il recapito delle richieste di pagamento per i contributi irrigui per le stagioni 2019 e 2020, riferite alla parte di territorio consortile già di competenza del Consorzio di Bonifica Tevere Agro Romano

Gli importi richiesti sono suddivisi in tariffa binomia con una quota fissa, qualora non già richiesta in fase di prima emissione, ed una quota a consumo e sono stati determinati salvo conguaglio di cui si darà notizia con le medesime modalità del presente avviso.

Le richieste di pagamento per importi fino a € 300,00 sono posti in riscossione in unica rata, con scadenza prevista per il 15 febbraio 2022.

Le richieste di pagamento per importi superiori a € 300,00 sono posti in riscossione in due rate, con scadenze previste per il 15 febbraio 2022 e per il 16 maggio 2022.

Per i Consorziati che ne faranno istanza è prevista la possibilità di ottenere una maggior rateizzazione degli importi richiesti rispetto alle rate indicate.  

Si rammenta che stante l’emergenza epidemiologica in atto l’accesso agli uffici consortili è consentito solamente previo appuntamento, da richiedere ai contatti della sede legale, ovvero, delle sedi operative o periferiche del Consorzio di Bonifica Litorale Nord.

A decorrere dal prossimo 1° febbraio 2022, gli utenti che intendano accedere agli uffici pubblici dovranno necessariamente possedere ed esibire una delle certificazioni verdi Covid-19, (decreto-legge del 7 gennaio 2022), compresa quella ottenibile effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (cd. green pass base o debole).


ANBI ANBI Lazio Regione Lazio Protezione Civile IRRIFRAME